°°Legacy of Brutality:

Siamo 4 disoccupati cocainomani, allegramente deceduti...
Bisognosi di pagare l'affitto del "Ponte" sotto al quale viviamo, siamo disposti a tutto!!
...Ma non proprio tutto, tutto...
Nati mentalmente dissociati dalla realtà cerchiamo di "scavarci una nicchia"(...la bara costa troppo...) nel "campo" del fumetto...
Con la speranza di trovare qualche "editore decelebrato e più sklerato di noi" disposto a pagarci(...soldi veri, non si accettano quelli del monopoli...) per pubblicare i nostri lavori...
Svisceratamente vostri:

Sklero, Pulp, Donato & Ghetto

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Si prega cortesemente di chiedere il permesso ai possessori del blog per prelevare immagini e contenuti...La pena per chi non rispettasse tali patti è la "Morte"!! Grazie dell'attenzione.

giovedì 23 settembre 2010

°°Woodo Girl°

2 commenti:

Musculus ha detto...

Ciao, abbiamo trovato il tuo blog interessante e abbiamo deciso di contattarti.


Questo è un invito speciale per unirti al social blog Musculus



Musculus è lieto di accoglierti fra i suoi blogger.



Cos’è Musculus?



La nostra linea editoriale si ispira al modello dell' Huffington Post: noi diamo visibilità ai blogger e i blogger in cambio scrivono senza ricevere un compenso.

L' Huffington Post è stato un successo: è stato recentemente acquisito da AOL per la cifra di 315 milioni di $, dieci volte il suo fatturato, per cui il nostro progetto si colloca sulla scia delle opportunità che si stanno in questi mesi aprendo su internet.

Potrebbe essere una grande opportunità per affermarsi nella rete, è un progetto innovativo!



Su Musculus scriveranno 100 blogger provenienti da ogni parte del mondo, in lingue diverse, sebbene l' inglese sia la lingua privilegiata.



Non esiste per ora un progetto del genere in Italia; ovviamente il blog sarà sempre migliorato a seconda delle esigenze e avrà continui cambiamenti.



Gli articolisti e i reporter devono attenersi ai principi dell' ottica SEO.



E' possibile scrivere articoli su ogni argomento, postare video e foto e tradurre articoli da altre lingue, citando la fonte del sito. Non è possibile pubblicare contenuti di altri siti.



Se fossi interessato puoi contattarci all’indirizzo musculus@email.it



muscvlvs.blogspot.com



Lo staff di Musculus

Francesca Paolucci ha detto...

Bella illustrazione!