°°Legacy of Brutality:

Siamo 4 disoccupati cocainomani, allegramente deceduti...
Bisognosi di pagare l'affitto del "Ponte" sotto al quale viviamo, siamo disposti a tutto!!
...Ma non proprio tutto, tutto...
Nati mentalmente dissociati dalla realtà cerchiamo di "scavarci una nicchia"(...la bara costa troppo...) nel "campo" del fumetto...
Con la speranza di trovare qualche "editore decelebrato e più sklerato di noi" disposto a pagarci(...soldi veri, non si accettano quelli del monopoli...) per pubblicare i nostri lavori...
Svisceratamente vostri:

Sklero, Pulp, Donato & Ghetto

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Si prega cortesemente di chiedere il permesso ai possessori del blog per prelevare immagini e contenuti...La pena per chi non rispettasse tali patti è la "Morte"!! Grazie dell'attenzione.

martedì 1 luglio 2008

GALLERIA DEGLI ORRORI

VISTO CHE IL BLOG PASSA INOSSERVATO E IO MAMY E SCHLERO CI COMMENTIAMO DA SOLI COME DEI COGL...IMPASTICCATI VORREI PROPORRE A TUTTI VOI E ALLE MIE SVISCEROSE "COLLEGHE" DI CONVERTIRE IL BLOG IN UNA GALLERIA DEGLI ORRORI DOVE POSTEREMO I NOSTRI LAVORI INSIEME AD ALTRE MINORANZE ETNICHE DETTI FUMETTISTI ILLUSTRATORI O QUAL SI VOGLIA...PER RENDERE LA COSA PIU SPASSOSA E PERCHE NO FARE QUALCOSA DI DIVERSO!!!!!!

ALLORA MACABRI SOSTENITORI DEL FUMETTO CHE RISPONDETE?!?!?!?????

15 commenti:

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

giusto pulpyyyy c hai ragione nn ci commenta mai nessuno nnostante le nostre "preghiere"tranne geg la cavia da laboratorio e per me si puo fa sta cosa sperando ke sto blog si popoli di piu ehehXDXDXD ribadisco SCLERATIIII RISPONDETEEEEEEEEE

°°SkleromuciLL° ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! certo ke siiiii!!
yeah!! XD
Sklerati d tutto il mondo, unitevi e Rispondete!!! XD

Ghetto ha detto...

cioè, ma famme capi'.... uno fa un disegno e tu lo metti su questo blog? ho capito bene o no?!

Sempre il direttore Vulvafon

°°°MaTtEo ha detto...

si piu che altro ti sara concesso l'admin per poter postare su questo blog il "capoccia" è sklero che ha realmente in mano il blog certo avra bisogno di modifiche ma quelle non son un problema!!!...si alla fine facciamo una galleria d'arte interattiva!!!!!!!!!!!

°°SkleromuciLL° ha detto...

a me sta bene!! XD

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

ANCHE A ME DIVINI SEGUACIIII YEAHHHHHHHH XDXDXD

officina d'arte ha detto...

woow, tre piccioncini con un commento.
Complimenti a tutti dallo staff dell'officina.
Qualcuno tra voi ha già ricevuto l'invito, per gli altri eccolo qua:
bloggers artisti di tutto il mondo, unitevi.
Ottima l'idea di far postare altri sul proprio blog...è lo stesso che vi stiamo proponendo.
Fateci un salto a trovarci e diteci cosa ne pensate.
A presto risentirci.
...e avanti ancora verso la follia.

°°SkleromuciLL° ha detto...

perkè no!! c farebbe piacere!! XD
a me e credo anke aji altri 2 miei collaboratori!! ^^

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

ovviooo sklero che mi fa piacere^__^ piu siamo e meglio e potere agli skleratiiiii sklerati del tutto mondo unitevi a noiiiiiii GHGHGHGH XDXDXD

Ghetto ha detto...

Ma pikkola Cheti è sempre così gasata?
fai uso di sostanza allucinogene tipo Barbabietole geneticamente modificate? eheh
Vai così, c'è bisogno di gente gasata! e se mi passi un po' di barbabietola mi gaso ank'io!

Ok, adesso vi mando una mail!

Ghetto ha detto...

IUSTON CZZZZZ abbiamo un problema CZZZZCZZZ non c'è l'imeil CZZZZCZZ come vi contatto? CZZZCZZZZZ

°°SkleromuciLL° ha detto...

uhm... giusto... è un bel problema... allora...
possiamo risolvere in 2 modi... o t aggiungo come contatto d questo blog in modo ke cosi tu potrai direttamente postare modificare e fare quello ke t pare direttamente sul blog(tanto da quanto ho capito ji altri due "pazzoidi" ke sono in "società" con me in questo blog sono daccordo...)
oppure dato ke Pulpy nn è spesso al pc e 'Ketty nn c'è, t lascio la mia mail(shiva1986@hotmail.it) e mandi a me quello ke devi mandare...
vedi tu!! ^^

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

eheh sisi io mi gaso molto perche l argometo mi piace da morire eheh cmq tieniti in contatto con sklero che come ha detto pulpy e lei "IL CAPOCCIA" ghghgh XD

Ghetto ha detto...

Barbabietola 1 a sklero- passo-
ti ho inviato la mail!
passo e chiudo-

°°SkleromuciLL° ha detto...

Aggiunto!! ^^